Review Party: Desire. L’impero del desiderio di Meghan March

Buongiorno a tutti lettori! Sorpresa per voi. Da oggi in tutte le librerie è disponibile il terzo e ultimo capitolo della Mount Trilogy di Meghan March, edita SEM. Desire. L’impero del desiderio conclude le vicende di Keira e Mount e ne vedrete delle belle!

Mount Trilogy:

  1. King. Un re senza regole
  2. Queen. La regina indomabile
  3. Desire. L’impero del desiderio

qui la recensione di King. Un re senza regole

qui la recensione di Queen. La regina indomabile

SPOILER ALERT se non avete letto King e Queen download

Titolo: Desire. L’impero del desiderio

Autore: Meghan March

Editore: SEM

Data di uscita: 05/07/2018

Serie: Mount trilogy #3

Genere: erotic suspense

Sinossi: Io difendo sempre ciò che possiedo. Compresa Keira Kilgore. Lei è mia. Non mi basta più il suo corpo.
È una donna orgogliosa, ma prima o poi si arrenderà. Niente ci può tenere separati. Nessuno deve mettersi fra noi. Keira pagherà il suo debito fino in fondo. Con il cuore.


Recensione

The (1)

Anche Queen, come King, si era concluso con un cliffhanger gigantesco: Keira e Mount hanno avuto un incidente d’auto. Lachlan ha perso il controllo dell’auto per cercare di schivare un proiettile. Ma chi ha sparato e perché?

Il libro si apre con un flashback, narrato dal punto di vista di Mount, in cui finalmente si scopre l’origine del suo nome. Qualche tassello in più torna al suo posto, facendo chiarezza sul passato del famigerato Re di New Orleans, colui che non ha mai amato nessuno, colui che è temuto da tutti. Ma quando Keira è entrata nella sua vita tutto è cambiato.

«Perciò in questa storia fin dall’inizio, il denaro non contava nulla…» Pronuncio le ultime parole sconvolta da questa rivelazione.

Lui alza una mano per infilarmi una ciocca di capelli dietro l’orecchio.

«No Keira. L’unica a contare sei sempre stata tu.»

Mount torna al presente e la stringe fra le braccia, pronto a farle scudo con il suo stesso corpo per salvarla. Rinuncerebbe a tutto per lei, al suo nome, al suo potere e alla sua stessa vita. La paura di perderla è così grande che Mount capisce che lei non è e non sarà mai come tutte le altre donne che ha avuto. Lei sarà l’unica che potrà mai amare. La sua regina indomabile.

«Io ero fatto così, prima di te.»  riprende, sottolineando ogni parola. «Non riuscivo a toglierti dalla testa. Ti sei insinuata nella mia vita. E hai cambiato tutto.» 

Anche Keira, che fino ad ora aveva sempre negato di provare qualcosa per Mount, ammette a se stessa di amarlo e di temere per la sua vita più di ogni altra cosa. Non può perderlo ora che ha trovato finalmente l’uomo per lei, che le tiene testa, che la travolge con la sua passione.

Il re ha trovato la sua regina e insieme governano il loro impero: New Orleans. Non c’è più alcuna sottomissione, minaccia o odio. Entrambi hanno compreso di amarsi e entrambi amano l’altro più di se stessi.

Mi è impossibile dimenticare quello che ha detto, o meglio che ha urlato.

«Ti amo.» 

Non ho mai saputo cosa cazzo significhi la parola amore. Quando cresci senza riceverlo, senza provarlo, non è qualcosa che può avere un senso.

Mi farei sparare per lei. Morirei per lei. E vivrei per lei. Se l’amore è questo allora forse sto finalmente iniziando a scoprirlo.

Mount ha deciso di rivelarle tutti i suoi segreti, ora che lei è la sua donna. Le racconta del suo passato infelice, di Hope e Destiny, due sorelle che ha cercato di salvare dalle grinfie di un uomo che le molestava. Le racconta l’orrore, la giustizia, la legge della strada… Occhio per occhio

Ma Keira non è più spaventata, lui non le fa paura. Non lo vede come un eroe, ma sa che è un uomo giusto che non farebbe mai del male a degli innocenti, anche se lui non lo ammetterebbe mai. Lachlan ha un passato oscuro, orribile, che l’ha reso freddo e spietato, ma i suoi valori sono quelli di un grande uomo.

The

Ma, anche se finalmente si sono ritrovati e sono sinceri l’uno con l’altra, c’è qualcosa che minaccia la loro felicità. Qualcuno vuole Keira lontano da Mount e farà di tutto per riuscire nel suo intento. Il passato torna sempre a farsi vivo quando meno ce lo aspettiamo, mettendo in pericolo ciò che abbiamo di più caro.

Mount non lascerà che a Keira accada nulla, a costo di morirne. Riuscirà a salvare l’unica donna che abbia mai amato ?

La storia di amore/odio tra Keira e Mount finalmente si tinge di rosa e vengono fuori i sentimenti, quelli che aspettavamo di vedere sin dal primo libro. Devo dire che l’autrice non ha perso un colpo. La narrazione è sempre molto avvincente, mai noiosa, incalzante. I colpi di scena si susseguono senza sosta invogliando a divorare pagine e pagine per sapere cosa accadrà dopo. Ho amato anche il fatto che l’autrice ha saputo rendere tutto assolutamente imprevedibile, non banale. Ho avvertito la suspense in ogni singola scena e, dato che il romanzo è effettivamente un erotic suspanse, devo dire che ha fatto il suo lavoro egregiamente. Questo ultimo capitolo è pienamente all’altezza dei primi due, anzi l’ho apprezzato anche di più per lo spazio che l’autrice ha dedicato al passato di Mount e a tutte le fasi che hanno contribuito a renderlo il Re di New Orleans.

Vi consiglio assolutamente la lettura di questa trilogia da batticuore che vi farà sicuramente innamorare dei suoi protagonisti.

Imperdibile (1) (1)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...