Recensione: King – Un re senza regole di Meghan March

COPKing-1200x1679

Buon sabato lettori!

Vi avevo proposto un sondaggio su instagram per scegliere la nuova recensione e la maggioranza ha scelto una delle mie ultime letture, ovvero King. Un re senza regole di Meghan March edito SEM!

King fa parte di una trilogia di cui è già uscito anche il secondo libro, lo trovate in tutte le librerie e shop online!

Editore: SEM

Genere: Dark Romance

Prezzo: 10 euro

Mount Trilogy:

  1. King. Un re senza regole
  2. Queen. La regina indomabile
  3. Desire. L’impero del desiderio

Trama: 

New Orleans è il mio regno. Nessuno conosce il mio nome, ma in città il mio potere è assoluto. Ciò che voglio lo ottengo sempre. Mi piace che la gente sia in debito con me. E che abbia paura. Soprattutto se si tratta di una bella, giovane vedova alle prese con un business da uomini. Lei non sa che la volevo da molto tempo. D’ora in avanti io sarò il suo padrone. E poi potrei anche tenerla solo per il mio piacere. è il momento di riscuotere il mio debito. Keira Kilgore è proprietà di Lachlan Mount.


rk3

Keira Kilgore è in un momento difficile della sua vita: ha perso suo marito Brett in un tragico incidente e si trova in difficoltà finanziarie. Dopo aver saputo dei ripetuti tradimenti da parte del suo compagno, Keira scopre che quest’ultimo aveva quasi ridotto in rovina la distilleria di famiglia, Seven Sinners, che lei ha ereditato e alla quale dedica anima e corpo. E dico quasi. Perché l’ormai defunto Brett si era indebitato fino al collo con l’uomo meno raccomandabile di New Orleans, meglio noto come Re della malavita, Lachlan Mount. Quando Mount va a cercarla per riscuotere il suo debito, Keira si ritrova ad avere un’ultimatum: o restituisce il denaro o si consegna a lui. Avete capito bene, Lachlan Mount ha chiesto come pagamento la vita di Keira. La vuole come sua proprietà, ai suoi servizi, ma non esattamente per dei rapporti sessuali. Il boss è molto attratto da lei, ma la vuole consenziente, entusiasta, coinvolta.

Ti scoperò come hai supplicato tutta la vita di essere scopata e ti garantisco che, finché sarò dentro di te, neanche per un secondo avrai la sensazione che avvenga contro la tua volontà.

Naturalmente Keira non è nessuna di queste cose, anzi odia profondamente Mount e tutto il mondo che lo circonda. Ma il boss non le lascia scelta: nel caso Keira decida di ribellarsi a lui ci saranno ripercussioni su tutte le persone a lei più care.

Che dire lettori, sapete quanto io ami il genere dark romance, ma questo libro mi ha davvero sconvolta. L’ho terminato in meno di due giorni, incapace di concentrarmi su qualsiasi altro impegno. La trama può sembrare banale, già sentita, ma lo stile dell’autrice è assolutamente originale, coinvolgente e deciso, forte ma mai volgare.

La narrazione è in prima persona con POV alternato tra Keira e Mount. Ho amato tantissimo il punto di vista di questo boss misterioso. Divorerete pagine e pagine per riuscire a comprenderlo, a scoprire il suo passato, il suo vero impiego. La suspense in questo romanzo è palpabile.

Mi è piaciuta tantissimo anche la protagonista femminile, che non si piega mai a Mount, che lo sfida continuamente e senza paura, nonostante sappia quanto lui sia pericoloso. Se vi aspettate una storia di sottomissione, vi sbagliate. Keira non si può definire sottomessa in alcun modo.

Mount è un uomo pericoloso, spietato, ma un vero uomo che sa come conquistare una donna e ricevere i suoi favori. Preparatevi a sentire davvero molto molto caldo, perché in alcuni punti desidererete un Lachlan Mount anche voi! Se non fosse che è un criminale, il Re della malavita, un predatore senza scrupoli. Con l’arte della seduzione, continua a tormentare Keira lentamente, fino ad entrarle sotto la pelle, inducendola ad obbedirgli nonostante la sua indole ribelle.

24364280._SX540_

Lei mi diverte. Mi sfida e, cazzo, mi rende furioso al punto che l’unica cosa che posso fare è sottometterla con una scopata. Cosa di cui, fortunatamente per entrambi, lei ha bisogno, che lo capisca già o no.

E’ un romanzo crudo, brutale, oscuro, di cui di romantico forse c’è ben poco. Ma io sono sempre più curiosa di scoprire qualcosa in più di Mount, soprattutto dopo il gran finale di questo primo libro. Consigliatissimo!

Voto:  ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per acquistare King. Un re senza regole

Annunci

3 pensieri riguardo “Recensione: King – Un re senza regole di Meghan March

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...