Recensione: Tattooed Dots di Kimberly Knight

Buonasera lettori! 🌸

Oggi come promesso vi parlo della mia ultima lettura, ovvero Tattoooed Dots di Kimberly Knight, primo libro della Halo Series, che vi ho segnalato qualche giorno fa.

Parto col dire quindi che non è uno stand alone ma bensì una serie che per ora è composta da 4 libri disponibili in cartaceo e in digitale in lingua inglese. Ho avuto l’opportunità di leggere l’ebook del primo libro in lingua italiana disponibile su Kobo dal 15 aprile 2018 e a breve sarà disponibile anche su Amazon!

Serie Halo

  1. Tattooed Dots – 15 aprile 2018 in lingua italiana
  2. The One
  3. Never Stop
  4. My One

 

Titolo: Tattooed Dots
Autore: Kimberly Knight
Editore: Knight Pubishing & Design, Llc
Prezzo ebook: 3,49 €

Genere: contemporary romance


Trama: 

Le persone entrano nelle nostre vite per le ragioni più disparate. Con il tempo comprendiamo chi è destinato a rimanere una semplice conoscenza e chi resterà al nostro fianco per il resto della nostra vita.

Easton Crawford ha sempre messo al primo posto la sua carriera come modello finché il suo matrimonio non sfocia in un divorzio. Anni dopo, comincia finalmente a capire come essere il padre di cui sua figlia ha bisogno. Non è in cerca di qualcuno che occupi il ruolo di madre è interessato solo a del sesso occasionale.

Quando il suo migliore amico lo convince che il modo migliore per conoscere una donna sia partecipare a una crociera per soli single, trova molto di più di una semplice avventura.
Con una madre incapace di rispettare il ruolo di genitore, Brooke Bradley è stata costretta a crescere in fretta e a occuparsi della sorellina già dall’età di tredici anni. Da quel momento, Brooke non ha mai smesso di prendersi cura dei suoi cari, incluso quel fannullone del suo ragazzo, Jared.

Per il trentesimo compleanno di Brooke, le sue amiche la sorprendono con una crociera, ma tralasciano un piccolo dettaglio si tratta di una crociera per soli single. Quando Brooke incontra Easton, l’unico uomo disposto a essere una costante nella sua vita, troverà finalmente il coraggio di lasciare Jared?

Quando un problema minaccia di cambiare la situazione e Brooke ed Easton saranno costretti ad affrontare domande irrisolte e tacite paure, resteranno solo dei conoscenti oppure trascorreranno insieme il resto della loro vita?


Questa è stata la mia primissima collaborazione come bookblogger e ne sono rimasta davvero entusiasta. Ringrazio ancora Alice che mi ha permesso di leggere questo romanzo.

Non mi aspettavo che questo libro mi piacesse così tanto, un po’ perché non ne avevo mai sentito parlare, un po’ perché ho letto talmente tanti romance che stupirmi è diventato difficile. Questo libro però mi ha stregata. L’ho divorato in pochissimi giorni e non vedo l’ora che arrivi anche il seguito in italiano.

I protagonisti di questo romanzo sono due ragazzi di circa trent’anni. Lei è Brooke ed è fidanzata da molti anni con un ragazzo che però non sa prendersi cura di lei come dovrebbe. Lui è Easton, padre single che per mantenere la figlia lavora in un bar cercando di guadagnarsi le mance dalle donne che gli sbavano dietro. Easton è un personaggio particolare: papà premuroso e geloso di giorno, donnaiolo super sexy di sera. Si era sposato appena diciottenne quando la sua ragazza, Dana, era rimasta incinta di Cheyenne. Non sentendosi pronto alla vita matrimoniale, la tradisce più volte e ciò porterà al loro divorzio… quando una mattina, uscendo dal tribunale, Dana rimane vittima di un mortale incidente d’auto. Easton si trova così da solo con una bambina da crescere. Questo lo porta a maturare e diventare un uomo migliore, ma lo porta anche ad allontanarsi dall’amore e a cercare le donne solo per il proprio piacere fisico.

BeFunky Collage.png

Fino a quando la migliore amica di Brooke, Nicole, e il migliore amico di Easton, Avery, non li portano su una crociera per single. Appena i due si incontrano capiscono subito che tra loro c’è la scintilla e iniziano un rapporto di amore/amicizia che porterà Brooke a lasciare il suo ex ragazzo e Easton a ritrovare la voglia di amare.

Il destino però porterà loro una grande e difficile prova da affrontare.

Questo romanzo mi ha inizialmente divertita moltissimo. È narrato dal punto di vista di Easton e io preferisco sempre il punto di vista maschile, lo trovò più coinvolgente e divertente. I pensieri sconci e allo stesso tempo teneri del nostro protagonista mi hanno fatta morire dal ridere. Stile Drew Evans, insomma. Poi però il romanzo prende una piega diversa. Mi commuove, mi fa sperare, mi fa dannare. Questo libro è il perfetto connubio tra l’ erotico piccante e divertente ed il romanzo rosa più serio e drammatico.

L’ambientazione è naturalmente contemporanea: all’inizio le vicende si svolgono sulla nave da crociera e poi tra Bonston e New York dove vivono i nostri protagonisti.

Brooke salva Easton in tutti i modi in cui un uomo può essere salvato. Easton le fa capire che esistono uomini in grado di prendersi cura della propria donna e di amarla profondamente e sinceramente.

Questo romanzo ve lo consiglio davvero tanto!

Unica pecca è stato qualche errore di ortografia o lessico, ma io ho letto la copia non corretta quindi è una cosa che riguarda solo me.

Voto: ⭐️⭐️⭐️⭐️1/2

Un bacio, a presto!💕

Annunci

Un pensiero riguardo “Recensione: Tattooed Dots di Kimberly Knight

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...